Indennità di disoccupazione – Ho in corso due contratti di lavoro che non saranno rinnovati a scadenza » Ai fini della NASpI verranno considerati entrambi?





Indennità di disoccupazione





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Il 30 giugno scadono i miei contratti di lavoro, uno di dieci ore settimanali, l’altro di due, scadono lo stesso giorno anche se di natura diversa. Quando presenterò la domanda NASpI verranno considerati tutti e due i contratti?

La misura dell’importo eventualmente spettante per l’indennità di disoccupazione è rapportata alla retribuzione media mensile imponibile ai fini previdenziali degli ultimi quattro anni, divisa per il totale delle settimane di contribuzione e moltiplicata per il coefficiente numerico 4,33.

Quindi, ciò che conta non è il numero di contratti di lavoro in corso ed in scadenza, quanto, piuttosto, i contributi versati negli ultimi quattro anni decorrenti, a ritroso, dalla data di presentazione dell’istanza finalizzata a percepire l’indennità di disoccupazione.

STOPPISH

29 Maggio 2020 · Tullio Solinas

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Indennità di disoccupazione – Ho in corso due contratti di lavoro che non saranno rinnovati a scadenza » Ai fini della NASpI verranno considerati entrambi?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.