Mutuo Fonspa

Purtroppo nulla,doveva opporsi al decreto ingiuntivo.

Nel 1988 Mutuo Fonspa, nel 1996 inizia controversia per tasso interesse; nel 2000 tutti i crediti Fonspa vengono ceduti alla ICR6, e nel 2006 la ICR6 li cede alla Sagrantino. Mai nessuna comunicazione delle cessioni mi è stata fatta. Ora in corso procedura esecutiva. Cosa mi consigliate.

Purtroppo nulla,doveva opporsi al decreto ingiuntivo. Se c’è stato un difetto di notifica in fase ingiuntiva può valutare, insieme ad un avvocato, la possibilità di esperire ricorso al giudice per le esecuzioni.

16 Novembre 2011 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Mutuo Fonspa. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.