Mutuo di consolidamento – Ma ho dei debiti in sospeso

Se ha già chiesto e le è stato negato un mutuo ipotecario, dubito che troverà un istituto di credito disposto ad accollarsi e consolidare i suoi debiti.

I miei genitori hanno una casa di proprietà e tramite accordi presi con mia sorella sto per riscattare la sua futura quota per appropriarmi dell’immobile tramite donazione. Non potendo accedere ad un mutuo in quanto avevo già dei piccoli debiti, ho stipulato un finanziamento e una cessione del quinto dello stipendio per ottenere le somme necessarie. In totale tra cessione, finanziamento e qualche carta revolving il mio debito ammonta a circa 60 mila euro. Queste spese gravano per più della metà del mio stipendio. Chiedevo se nella mia situazione sia possibile accedere ad un mutuo consolidamento debiti e quali garanzia chiederebbe la banca.

Se ha già chiesto e le è stato negato un mutuo ipotecario, dubito che troverà un istituto di credito disposto ad accollarsi e consolidare i suoi debiti.

8 Ottobre 2018 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Mutuo di consolidamento – Ma ho dei debiti in sospeso. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.