Mutuo ceduto e nessuna indicazione dal cessionario AMCO su come e dove pagare la rata in scadenza

Ha chiamato il numero verde che le avevamo indicato? Ha scritto al supporto clienti alla casella postale e-mail da noi indicata?


DOMANDA

La mia banca ha ceduto il mio mutuo fondiario regolarmente sempre pagato ad AMCO. Ho invitato 5 pec a Amco per avere le coordinate bancarie per poter pagare regolarmente le mie rate mensili come da contratto, ma a tutt’oggi non ho ricevuto quanto richiesto. Come mi devo comportare visto che domani non potrò pagare la rata? Come posso diffidarli? Mi consigliate come devo comportarmi? Grazie.


RISPOSTA

Ha chiamato il numero verde che le avevamo indicato? Ha scritto al supporto clienti alla casella postale e-mail da noi indicata?


15 Gennaio 2020 - Simone di Saintjust

Questo post totalizza 213 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile