Multe per utilizzo corsia preferenziale di via di Portonaccio a Roma – Sono stati accolti i ricorsi?

Dopo aver letto attentamente questo post, in merito alle numerose multe per il passaggio sulla preferenziale di via di Portonaccio, ho seguito i consigli e mi sono iscritto ai gruppi di sostegno per ottenere giustizia.

Oggi ho letto che sarebbero stati accolti i ricorsi, ma solo entro un certo termine di tempo.

Potrei saperne qualcosa in più?

Sembra che i ricorsi presentati al prefetto contro le multe sulla preferenziale in via di Portonaccio, a Roma, stiano ottenendo il parere favorevole del Prefetto.

A quanto pare, le multe annullate sono quelle elevate fino al 25 luglio 2017, data in cui è stata ripristinata la corretta segnaletica stradale che informava circa il divieto di transito.

Non c’è ancora una cifra definitiva, perché i provvedimenti stanno arrivando alla spicciolata, ma sono già decine quelli accolti, con i quali il Prefetto chiede l’annullamento dei verbali.

E nelle prossime settimane i ricorsi vinti promettono di essere centinaia.

Una grande vittoria da parte degli automobilisti romani.

Intanto, già viene alla luce una nuova polemica: le strisce di segnalazione della preferenziale starebbero già scomparendo…

10 Aprile 2018 · Patrizio Oliva



Condividi il topic dona e vota


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!


Vota il topic se ti è stato utile

Approfondimenti

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic Multe per utilizzo corsia preferenziale di via di Portonaccio a Roma – Sono stati accolti i ricorsi?