Multa pagata

A novembre 2009 fui multato dalla polizia stradale,ho pagato prima dei 60gg.

A novembre 2009 fui multato dalla polizia stradale,ho pagato prima dei 60gg. Oggi mi ritrovo una cartella esattoriale, ho mandato raccomandata agli enti preposti ma vedo solo uno scarica barile.

Meglio recarsi personalmente agli uffici dell’Unità Organizzativa contravvenzioni del Comune in cui è stata elevata la multa. Con l’originale della ricevuta alla mano, chiedere ed ottenere lo sgravio della cartella esattoriale.

Se le è più comodo, può ottenere lo sgravio presso gli uffici Equitalia. Saranno loro a trasmettere, successivamente al Comune, copia della ricevuta relativa all’avvenuto pagamento.

STOPPISH

5 Ottobre 2011 · Chiara Nicolai

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Multa pagata. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.