Morosità non più segnalate in bolletta dopo la vendita del credito insoddisfatto ad una società di recupero cessionaria – Precisazioni


).


Con Hera ho chiuso il contratto (sono anche venuti a piombare il contatore): questo significa che a Hera non devo più niente (come scritto in bolletta) e che se tra qualche tempo vorrò aprire un nuovo contratto, potrò farlo anche se non ho saldato i debiti precedenti (che ora sono in mano al recupero crediti)?

Se tra qualche tempo vorrà aprire un nuovo contratto, potrò farlo anche se non ha saldato i debiti precedenti (che ora sono in mano al recupero crediti): tuttavia, sottoscrivendo un nuovo contratto di fornitura, dovrà riattivare la fornitura.

La disattivazione con la piombatura del contatore, è stata effettuata dal gestore della rete (generalmente Italgas) su richiesta di Hera. Il Punto di Riconsegna (PDR) dovrà essere riattivato ed i costi saranno addebitati al cliente.

4 Ottobre 2023 · Simone di Saintjust





Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum delle domande non classificate » Morosità non più segnalate in bolletta dopo la vendita del credito insoddisfatto ad una società di recupero cessionaria – Precisazioni. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.