Morosità nella fornitura idrica ed interruzione o sospensione del servizio

In caso di rateizzazione delle bollette, non pagando le rate, si rischia di essere sottoposti alla procedura di interruzione della fornitura


DOMANDA

Lo scorso mese mi è arrivata la bolletta d'acqua Hydrogea di euro 1789: solitamente pago dai 100 ai 200 euro, ma sicuramente causa di una perdita d'acqua della caldaia, mi ritrovo questa bomba.


RISPOSTA

In caso di rateizzazione di precedenti bollette, non pagando le rate si rischia di essere sottoposti, nel medio termine, alla procedura di disattivazione o sospensione della fornitura di acqua acqua al punto di consegna: il gestore è autorizzato ad agire nei casi previsti di morosità dell'utente finale.


18 Febbraio 2022 - Giovanni Napoletano

Questo post totalizza 177 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile