Moratoria 2012

Alla nuova moratoria può accedere solo chi non ha fruito della moratoria ABI relativa all'Accordo per il credito alle PMI del 16 febbraio 2011.

La mia azienda ha gia’ beneficiato della moratoria nel 2011 (s pagavamo solo la rata interessi) per il leasing immobiliare: adesso da ottobre 2011 siamo ritornati a pagare la rata iniziale. Possiamo ancora usufruire della moratoria 2012?

Alla nuova moratoria può accedere solo chi non ha fruito della moratoria ABI relativa all’Accordo per il credito alle PMI del 16 febbraio 2011.

6 Giugno 2012 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Moratoria 2012. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.