Mobilta’ e saldo a stralcio

Sono disoccupato in mobilità: avevo tre posizioni debitorie con una società di recupero crediti cessionaria da parte di una finanziaria. Indebitamento totale circa 16 mila euro, Tramite un legale sono riuscito a chiudere il tutto con 2500, si poteva chiudere a meno?

Per quanto siamo poco inclini a giudicare il lavoro di altri, peraltro senza conoscere compiutamente il contesto in cui l’attività di assistenza tecnica si è svolta, volendo fare un’eccezione, non abbiamo difficoltà ad affermare che un saldo stralcio concluso al 15% circa dell’intera esposizione debitoria, sia un risultato indubbiamente eccellente.

[ ... leggi tutto » ]

11 Ottobre 2015 · Annapaola Ferri