Emissione fatture

I debiti vanno pagati ma .

Nel 2011 ho emesso fino a due mesi fa fatture per 110 mila euro. Di queste il 50% non ancora incassate. Le conseguenze per la mia piccola ditta individuale sono state disastrose! Quindi ho chiuso, venduto tutto e presto mi trasferirò in Usa come residente.

Lascerò un finanziamento impagato. Quali rischi corro negli Usa?

I debiti vanno pagati ma … le procedure per il recupero dei crediti in paesi extracomunitari sono estremamente difficoltose … Al 90% la finanziaria venderà il credito, e Lei non ne saprà più niente.

[ ... leggi tutto » ]

11 Novembre 2011 · Carla Benvenuto