Comunicazione all’INPS di non voler effettuare il secondo acconto Irpef


Mi è stata trattenuta l’intera mensilità della pensione del mese di Novembre 2019: tale evenienza è stata applicata da INPS, nonostante abbia inviato raccomandata A/R alla sede centrale di Roma, dove chiedevo in ottemperanza della legge vigente di non effettuare trattenute riferite al 2° acconto IRPEF 2018,in quanto sono cambiate le condizioni anno di riferimento. Grazie e saluti.

La comunicazione andava fatta pervenire all’INPS entro il 30 settembre scorso: per questo meglio consegnare l’istanza direttamente alla sede dell’Istituto nazionale di Previdenza Sociale, territorialmente competente, piuttosto che inoltrarla con raccomandata A/R della quale si conosce solo la data di consegna all’ufficio postale, ma non è certo né quando parte, né quando (e se) perviene al destinatario.

3 Novembre 2018 · Giorgio Valli

Altri post che potrebbero soddisfare le esigenze informative di chi è giunto fin qui

Altre sezioni che trattano argomenti simili: ,


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 181 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Comunicazione all’INPS di non voler effettuare il secondo acconto Irpef. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.