Omesso rilascio quietanza liberatoria dopo pagamento con accordo transattivo

Una diffida inoltrata da uno studio legale potrebbe accelerare i tempi di consegna: ma dipende dal costo della diffida preteso dall'avvocato

Vorrei sapere se dopo aver pagato come richiesto da accordo transattivo e passati ormai 45 giorni non avendo ricevuto la liberatoria, nonostante molti solleciti se posso aderire per vie legali per la mancanza della finanziaria che è la cherry bank.

Le banche, si sa, sono ormai diventate enormi pachidermi burocratici: una lettera di diffida notificata da uno studio legale potrebbe accelerare i termini di consegna della quietanza liberatoria. Tutto sta a capire che parcella pretende l’azzeccagarbugli per scrivere la diffida.

[ ... leggi tutto » ]

20 Aprile 2023 · Chiara Nicolai