Mancanza temporanea di residenza





Cambio residenza





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Da un mese ho perso il lavoro e non posso più permettermi un affitto: ho ancora la residenza nella casa da cui sono uscito e la locatrice ha trovato un nuovo inquilino al quale il comune ha negato l’iscrizione della residenza in quanto ancora risulto li. Ho bisogno di tempo per trovare un altra casa. Posso dichiarare al mio comune di essere temporaneamente senza residenza e non creare problemi al nuovo inquilino?

Il nuovo inquilino, con il titolo rappresentato dal contratto di locazione registrato all’Agenzia delle Entrate può legittimamente richiedere, ed ottenere, la cancellazione del suo nominativo dall’anagrafe dei cittadini residenti nel comune all’indirizzo in cui è ubicata l’unità abitativa.

Nel frattempo lei transiterà nell’insieme dei cittadini senza fissa dimora, se, nel frattempo, non riuscisse a trovare una nuova sistemazione..

STOPPISH

10 Dicembre 2020 · Genny Manfredi

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Mancanza temporanea di residenza. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.