Licenziamento del debitore dalla ditta obbligata il pignoramento dello stipendio

Pignoramento stipendio

La ditta per cui lavoro e versa il quinto del mio stipendio alla banca debitrice (ho firmato come garanzia a mio padre che non ha potuto pagare) sta per chiudere e cambiare nome ora che succede? Una volta preso il quinto del TFR la banca ripartirá con un altra procedura giuridica nei miei confronti? Posso cercare un altro lavoro?

Quando troverà un altro lavoro, che nessuno potrà impedirle di cercare, il creditore avvierà una nuova procedura di pignoramento nei confronti del nuovo datore di lavoro.

[ ... leggi tutto » ]

22 Dicembre 2018 · Annapaola Ferri