La revoca di un atto di compravendita ha dei termini di prescrizione o decadenza?

L'azione revocatoria di una atto deve essere esercitata entro cinque anni dalla data dell'atto.

in base a quello che lei mi ha detto precedentemente la revoca dell’atto di compravendita non ha un termine giuridico, non va in prescrizione o decadenza

L’azione revocatoria di una atto deve essere esercitata entro cinque anni dalla data dell’atto.

[ ... leggi tutto » ]

16 Luglio 2014 · Genny Manfredi