La Regione Lombardia si rifiuta di farmi accedere agli atti

Lei deve formalizzare l'istanza di accesso agli atti: non può limitarsi ad una interazione verbale con un anonimo addetto al Contact Center.

In riferimento a questa discussione e seguendo il vostro consiglio per verificare se ho ricevuto accertamenti che possano aver interrotto e prolungato l’eventuale prescrizione del bollo, ho contattato la regione lombardia chiedendo come fare per accedere agli atti visto che sono del 2010. Purtroppo si sono rifiutati. Mi hanno detto di chiedere all’ACI, io ho insistito dicendo che sono loro che hanno emesso il ruolo, ma nulla da fare. Come posso comportarmi?

Lei deve formalizzare l’istanza di accesso agli atti: non può limitarsi ad una interazione verbale con un anonimo addetto al Contact Center.

Poi, prima della scadenza dei termini, presenti ricorso alla CTP, includendo fra la documentazione allegata anche copie dell’istanza di accesso agli atti e della ricevuta di trasmissione con raccomandata AR (si consiglia di inviare l’istanza in forma di piego).

[ ... leggi tutto » ]

25 Agosto 2016 · Ornella De Bellis