ISEE universitario e stato di famiglia


ISEEU - ISEE per Università, nucleo familiare ISEE ISEEU e famiglia anagrafica





Ho 24 anni, da tempo non vivo più e non ho più contatti con i miei genitori e ho un reddito da lavoro: la mia residenza però è rimasta quella dei miei genitori in quanto, per ora, vivo ospite da un amico.

Mi trovo ora a dover compilare l’ISEEU ma non ho modo di avere i dati della mia famiglia, e mi sembra assurdo dover pagare 3480 euro di rata massima annuale all’università pubblica con 10.000 euro di reddito annuo. Come posso fare?

Purtroppo, il suo nucleo familiare, attualmente, è composto da lei e dai suoi due genitori: per il futuro, al fine di di ottenere benefici nel pagamento delle tasse dovute per la frequenza ai corsi universitari, deve cambiare residenza e attendere almeno due anni prima di poter fruire dei benefici di legge.

21 Gennaio 2020 · Genny Manfredi


Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Famiglia lavoro pensioni • DSU ISEE ISEEU • nucleo familiare famiglia anagrafica e sostegno al reddito • successione eredità e donazioni » ISEE universitario e stato di famiglia. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.