ISEE universitario e stato di famiglia

ISEEU - ISEE per Università, nucleo familiare ISEE ISEEU e famiglia anagrafica

Ho 24 anni, da tempo non vivo più e non ho più contatti con i miei genitori e ho un reddito da lavoro: la mia residenza però è rimasta quella dei miei genitori in quanto, per ora, vivo ospite da un amico.

Mi trovo ora a dover compilare l’ISEEU ma non ho modo di avere i dati della mia famiglia, e mi sembra assurdo dover pagare 3480 euro di rata massima annuale all’università pubblica con 10.000 euro di reddito annuo. Come posso fare?

Purtroppo, il suo nucleo familiare, attualmente, è composto da lei e dai suoi due genitori: per il futuro, al fine di di ottenere benefici nel pagamento delle tasse dovute per la frequenza ai corsi universitari, deve cambiare residenza e attendere almeno due anni prima di poter fruire dei benefici di legge.

STOPPISH

21 Gennaio 2020 · Genny Manfredi

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Famiglia • Lavoro e pensioni • DSU ISEE • eredità e donazioni » ISEE universitario e stato di famiglia. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.