Isee per genitori non conviventi e non sposati, quando uno dei genitori risiede all’estero ed è iscritto all’AIRE

Solo il coniuge iscritto nelle anagrafi dei cittadini italiani residenti all'estero (AIRE), è attratto nel nucleo familiare dell'altro coniuge

Io sono residente il Italia e il padre dei miei figli é residente all’estero ed iscritto all AIRE e non siamo sposati: deve rientrare anche lui nel nucleo familiare per l’ISEE?

L’articolo 3 comma 2 del DPCM 159/2013 specifica che solo il coniuge iscritto nelle anagrafi dei cittadini italiani residenti all’estero (AIRE), è attratto nel nucleo familiare dell’altro coniuge.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

15 Giugno 2023 · Genny Manfredi