Ai fini ISEE, cosa cambia se i coniugi hanno optato per la separazione dei beni?

Redditi e patrimonio del nucleo familiare vengono determinati come somma dei redditi e dei patrimoni di ciascun componente del nucleo familiare

Ai fini isee, cosa cambia se i coniugi hanno optato per la separazione dei beni?

Redditi e patrimonio del nucleo familiare vengono determinati come somma dei redditi e dei patrimoni di ciacun componente del nucleo familiare.

Ora, coniugi conviventi fanno parte dello stesso nucleo familiare, indipendentemente dalla scelta adottata sulla modalità di gestione del patrimonio familiare (comunione o separazione dei beni).

Quindi, nulla cambia ai fini ISEE se i coniugi hanno optato per la separazione dei beni.

STOPPISH

7 Gennaio 2019 · Annapaola Ferri