Isee e cambio di residenza

Cambio residenza

Ho presentato 6 mesi fa un isee per uno stage ad oggi non ancora avviato: prossimamente dovrò cambiare residenza.

Dovrò recarmi nuovamente presso un CAF per la rielaborazione aggiornata comprensivo del cambio di residenza o rimane valido comunque l’Isee precedente?

Di norma, l’ISEE resta quello presentato al momento della domanda per l’accesso al beneficio, in assenza di esplicite, diverse, indicazioni e/o di una successiva richiesta da parte dell’ente che richiede la certificazione.

Le modalità di partecipazione al bando, dovrebbero specificare se il candidato, prima o appena dopo la pubblicazione delle graduatorie provvisorie, è tenuto a ripresentare la dichiarazione sostitutiva unica nel caso fossero intervenute variazioni nella composizione del nucleo familiare.

19 Ottobre 2014 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Famiglia lavoro pensioni • DSU ISEE ISEEU • nucleo familiare famiglia anagrafica e sostegno al reddito • successione eredità e donazioni » Isee e cambio di residenza. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.