Iscrizione nella Centrale Rischi degli Intermediari Finanziari (CRIF) – Per quanto tempo ancora resterò censito?

Nel giugno 2015 ho fatto un finanziamento per l’acquisto di un’auto: non ho potuto onorare tutto, ho fatto la richiesta e risulto segnalato con ultimo aggiornamento giugno 2016 vorrei sapere fino quando rimarrò segnalato. Grazie

Resterà segnalato per trentasei mesi a partire dalla scadenza dell’ultima rata del piano di ammortamento del prestito, e comunque non oltre cinque anni dall’inserimento della posizione.

12 Marzo 2019 · Ornella De Bellis

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Iscrizione nella Centrale Rischi degli Intermediari Finanziari (CRIF) – Per quanto tempo ancora resterò censito?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.