Irreperibilità assoluta e notifica


Nella relata di notifica del preavviso di fermo amministrativo si parla di irreperibilità assoluta (art. 143 c.p.c.) ma io ho una regolare residenza nel luogo dove erano state notificate le precedenti cartelle esattoriali. Non dovevano notificare tramite il 140 c.p.c. invece di irreperibilità assoluta?

Se nella relata di notifica del preavviso di fermo amministrativo viene rilevata l’irreperibilità assoluta, può sicuramente impugnare l’atto dal momento che l’agente notificatore avrebbe dovuto lasciarle l’avviso e poi inviarle una raccomandata informativa, così com’è previsto nel caso di irreperibilità relativa quando la residenza anagrafica esiste ed è conosciuta, e la irreperibilità è temporanea.

17 Luglio 2015 · Ludmilla Karadzic

Altri post che potrebbero soddisfare le esigenze informative di chi è giunto fin qui


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 275 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Irreperibilità assoluta e notifica. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.