IPTV pirata? – Attenzione alle sanzioni durissime


Vorrei sapere quanto si rischia nel caso si utilizzasse un sistema di iptv pirata per vedere le partite di serie A o le serie tv su Sky e Netflix.

Ne sapete qualcosa?

Sono in molti a cercare di affidarsi alla tecnologia IPTV, in modo tale da poter accedere ai canali della pay tv, riuscendo a minimizzare i costi: lo streaming illegale, purtroppo, continua ad essere uno dei problemi del nostro Paese e a tal proposito è bene ricordare che si tratta di una pratica vietata e che può comportare pesanti sanzioni.

Ma non solo, spesso si rischia di dover fare i conti con delle truffe. Molti malintenzionati, infatti, una volta ricevuto il pagamento per la tecnologia IPTV non corrispondono alcun tipo di servizio.

Nel caso in cui invece l’operazione dovesse andare in porto, bisogna ricordare che è possibile dover fare i conti con pesanti sanzioni.

Coloro che utilizzano questo tipo di escamotage, infatti, posso ricevere una multa fino a 30 mila euro.

Nei casi più gravi, inoltre, è prevista anche la reclusione per un periodo di tempo che va dai sei mesi ai tre anni.

15 Gennaio 2021 · Giovanni Napoletano



Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Approfondimenti

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic IPTV pirata? – Attenzione alle sanzioni durissime