Io e mio fratello abbiamo la stessa residenza, apparteniamo anche allo stesso nucleo familiare?

Due fratelli con la medesima residenza ed i familiari conviventi di ciscuno fanno parte dello stesso nucleo familiare.

io e mio fratello abbiamo cambiato da poco residenza in una casa di proprietà quindi da adesso siamo insieme nello stato di famiglia, vorrei sapere se apparteniamo anche allo stesso nucleo familiare (esempio:dobbiamo presentare due dichiarazioni sostitutive uniche isee o una sola?) e anche se uno è a carico dell’altro ed entrambi al momento disoccupati?

Due fratelli con la medesima residenza ed i familiari conviventi di ciscuno fanno parte dello stesso nucleo familiare.

[ ... leggi tutto » ]

18 Settembre 2020 · Genny Manfredi