Invalidità 27 punti equivale ad invalidità al 27%?

Punti e percentuali di invalidità si equivalgono: il che vuol dire che una invalidità di 27 punti equivale ad una invalidità riconosciuta al 27%

Ho effettuato una visita presso ASL a seguito di infortunio, sul verbale di invalidità è riportato “non invalido – assenza di patologia o con una riduzione delle capacità inferiore ad 1/3”. In un altro verbale, sempre della ASL, cioè quello per il collocamento mirato, c’è scritto “verbale di invalidità del xx/xx/202x Percentuale 27–“.

Cosa significa? Mi è stata riconosciuta un’invalidità del 27%?

Sì, il verbale attesta che la commissione medica ha riconosciuto una invalidità al 27%.

20 Aprile 2024 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Invalidità 27 punti equivale ad invalidità al 27%?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.