Installazione dash cam sull’auto – E’ legale?

Scatola nera e dash cam, tutela consumatore - assicurazione auto

DOMANDA

Vorrei installare una Dash Cam, una sorta di microcamera, sulla mia vettura, poiché in caso di incidente, potrebbe risolvere velocemente diatribe sulla paternità del sinistro.

RISPOSTA

Vorrei installare una Dash Cam, una sorta di microcamera, sulla mia vettura, poiché in caso di incidente, potrebbe risolvere velocemente diatribe sulla paternità del sinistro.

21 Febbraio 2020 - Giuseppe Pennuto

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 137 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Installazione dash cam sull’auto – E’ legale?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.