Ancora informazioni su pignoramento 2/30 casa genitori






Volevo chiedere solo un’altra cosa,per poter avvertire nel caso mia madre, ma loro la fce bank(gruppo ford), puo’ andare direttamente da mia madre o dai miei fratelli, per dirgli che verranno ipotecati i 2/30 di mia proprieta’ della casa oppure per la privacy non possono contattarli a loro, perche’ io ancora non ho detto nulla a loro, se no apriti cielo con i miei fratelli. Cosa devo fare e poi e’ il caso che contatto la fce bank, al limite gli propongo di restituirgli l’auto.

Il creditore può ottenere un decreto ingiuntivo nei suoi confronti e notificarle un atto di precetto.

Successivamente, se intende pignorare la casa dei suoi genitori, a norma dell’articolo 180 del c.p.c. deve notificare l’avviso ai comproprietari del bene indiviso.

Con lo stesso avviso, o con altro separato, gli interessati debbono essere invitati a comparire davanti al giudice dell’esecuzione.

Inutile proporre di rendere indietro l’auto. La FCE BANK non vuole l’auto, vuole denaro contante. Inoltre, così comportandosi renderebbe chiari i suoi timori, fornendo al creditore un motivo in più per aumentare la pressione psicologica che già sta esercitando con successo, a giudicare dai risultati.

7 Maggio 2012 · Ornella De Bellis


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Ancora informazioni su pignoramento 2/30 casa genitori. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.