Info Unilav su Voce Retribuzione

La voce Retribuzione in UNILAV è la somma degli importi relativi al minimo contrattuale lordo annuale e della retribuzione lorda annuale da CCNL

Chiedo cortesemente una vostra delucidazione: la settimana scorsa sono stato assunto con un contratto a tempo determinato di un mese e mi è stato consegnata copia del tracciato UNILAV: ho visto che alla voce Retribuzione c’è un importo di 3650 euro, che non corrisponde al mio compenso per un mese di lavoro. Chiedendo spiegazioni al mio datore di lavoro mi ha detto che si tratta di un importo riferito alla retribuzione minima annua prevista per il mio tipo di contratto e livello di inquadramento, è realmente così?

Confermiamo che la voce retribuzione del tracciato UNILAV corrisponde alla somma degli importi relativi al minimo contrattuale lordo annuale e alla retribuzione lorda annuale spettante per il Livello di inquadramento assegnato al lavoratore assunto in riferimento al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) settoriale applicato.

STOPPISH

31 Agosto 2022 · Tullio Solinas

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Famiglia • Lavoro e pensioni • DSU ISEE • eredità e donazioni » Info Unilav su Voce Retribuzione. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.