Info su bonus bebé

Il suo nucleo familiare sarà composto da sua moglie, dai suoceri ed, eventualmente, dagli altri conviventi con la stessa residenza.

Poiché a breve andrò ad abitare in casa dei miei suoceri, causa affitto troppo caro, volevo sapere se facendo la richiesta per il bonus bebe’ faccio cumulo con mio suocero pensionato.

Il suo nucleo familiare sarà composto da sua moglie, dai suoceri ed, eventualmente, dagli altri conviventi con la stessa residenza.

Il nucleo familiare di appartenenza del genitore richiedente deve essere in condizioni economiche corrispondente ad un ISEE non superiore a 25.000 euro annui. Se l’ISEE non supera 7.000 euro annui l’importo dell’assegno annuale è raddoppiato.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

9 Febbraio 2016 · Marzia Ciunfrini