Inflazione e mutui – Come scegliere il tasso giusto?

Bisogna scegliere con cura il tipo di interesse per il mutuo più adatto alle proprie esigenze, per evitare di essere penalizzati durante l'inflazione

DOMANDA

I tassi dei mutui, attualmente, sono molto bassi ma si vocifera che, a causa dell'inflazione, si prospetteranno aumenti in futuro: per cui il dilemma è quale mutuo scegliere se si deve stipularlo.

RISPOSTA

L'inflazione italiana potrebbe aumentare i tassi di interesse per il mutuo di casa: ecco perché è bene scegliere con cura la tipologia più adatta alle propri esigenze e trovare i giusti escamotage per evitare di pagare di più.

9 Dicembre 2021 - Andrea Ricciardi

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 201 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Inflazione e mutui – Come scegliere il tasso giusto?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.