Indicazione dei contributi previdenziali ed assicurativi nella Certificazione Unica (CU) versati nell’anno di imposta dal datore di lavoro





Nella sezione Dati previdenziali ed assistenziali, al punto 6, è indicato l'importo dei contributi trattenuti a carico del lavoratore





Taggato: 

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Vorrei sapere, cortesemente, come verificare dalla CU se il mio datore di lavoro è in regola con il versamento dei contributi: dall’estratto conto contributivo non riesco a vedere perché è in aggiornamento.

Nella sezione DATI PREVIDENZIALI ED ASSISTENZIALI, al punto 6, è indicato l’importo dei contributi trattenuti a carico del lavoratore: si tratta di dati dichiarati che potrebbero differire da quelli effettivamente versati e, comunque, manca l’importo dichiarato degli oneri previdenziali a carico del datore di lavoro.

C’è poco da fare: per avere il quadro completo della propria posizione previdenziale, con i contributi previdenziali effettivamente versati dal proprio datore di lavoro, bisogna fare esclusivamente riferimento all’estratto conto contributivo fornito da INPS.

STOPPISH

12 Aprile 2023 · Tullio Solinas

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Indicazione dei contributi previdenziali ed assicurativi nella Certificazione Unica (CU) versati nell’anno di imposta dal datore di lavoro. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.