Appuntamento cambio contatore luce saltato a causa del gestore - Si può richiedere un indennizzo?
Ho ricevuto una lettera dal gestore della fornitura energetica (luce) in quanto si richiedeva un appuntamento per effettuare la sostituzione del contatore: per ben due volte ho dato la mia disponibilità ma non si è presentato nessuno. Per poter essere presente ho dovuto prendere due giorni a lavoro. Vorrei sapere se in questi casi è previsto un indennizzo. ...
Fatturazione energetica: maxi aumento sulla bolletta elettrica - E' vero?
Leggevo sul web che nel prossimo mese di Ottobre 2021 si prevede un maxi aumento della fatturazione della bolletta elettrica: vorrei sapere se è vero. Se sì, quali sono i rischi per noi consumatori? ...
Bolletta luce non pagata e riduzione potenza
Purtroppo avendo perso il lavoro e trovatomi in difficoltà, la bolletta luce con scadenza il 4 ottobre non è stata pagata: immediatamente mi hanno inviato i solleciti e la raccomandata e il 6 novembre il contatore è stato depotenziato al 15%. In data 12/11/2019 ho provveduto al pagamento della fattura, e loro mi rispondono che il ripristino della corrente avverrà entro 48h. E' giusto come dicono loro oppure no, perchè io leggendo nei vari forum su internet c'è scritto entro 24h, e che se non lo fanno avrei diritto ad un indennizzo. ...