In passato ho avuto dei problemi finanziari e mi hanno staccato il gas – Ora posso riattivare le utenze nel mio nuovo appartamento?


Purtroppo, in passato ho avuto dei problemi finanziari e mi hanno staccato il gas: ora non posso allacciare la fornitura al mio nuovo appartamento perché risulto morosa. Come posso fare per saldare la mia morosità e allacciare il gas al nuovo appartamento che occupo?

Dovrà contattare il vecchio fornitore, saldare il debito e riattivare la fornitura nel punto utenza disalimentato, anche se lei adesso, chiede l’allaccio presso un nuovo appartamento (il che, purtroppo, avrà un ulteriore costo in base ad una tariffa stabilita dalla concessione che regola il servizio di distribuzione).

Solo dopo aver ottemperato a questi adempimenti potrà richiedere il nuovo allaccio. In alternativa dovrà trovare un soggetto disposto a stipulare un contratto di fornitura gas, che condivida la residenza con lei o che sia proprietario dell’appartamento.

13 Ottobre 2017 · Giovanni Napoletano



Condividi e vota il topic


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Vota il topic se ti è stato utile

Approfondimenti

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic In passato ho avuto dei problemi finanziari e mi hanno staccato il gas – Ora posso riattivare le utenze nel mio nuovo appartamento?