Impugnazione iscrizione fermo amministrativo e iscrizione ipotecaria – Sospensione feriale

Fermo amministrativo, ipoteca Equitalia o ADER, ipoteca esattoriale, preavviso di fermo amministrativo o di iscrizione ipotecaria

La sospensione feriale dei termini processuali (dal 1 agosto al 31 agosto di ogni anno) si applica anche alle opposizioni al fermo amministrativo e all’iscrizione ipotecaria?

La sospensione feriale dei termini processuali (dal 1 agosto al 31 agosto di ogni anno) si applica anche alle opposizioni al fermo amministrativo e all’iscrizione ipotecaria. Questo è quanto affermato dalla Corte di Cassazione con la sentenza n. 16560/2019.

18 Agosto 2019 · Paolo Rastelli

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Impugnazione iscrizione fermo amministrativo e iscrizione ipotecaria – Sospensione feriale. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.