Immobile con categoria catastale F





Il gruppo F comprende le unità immobiliari urbane non idonee a produrre ordinariamente un reddito, anche solo temporaneamente.





Ho acquistato una casa ed ho scoperto dopo ben 6 mesi che a parte la casa c’è intestato pure a me un immobile che sarebbe un pezzo di strada in categoria F1, dove il Notaio non mi ha fatto presente, la mia domanda è questa rendita catastale F va inserita nel l’isee? Fa reddito? Se non fa reddito avanti può cambiare da sola questa rendita facendomi un amara sorpresa? oppure rimarrà così per sempre? Grazie

Il gruppo F comprende le unità immobiliari urbane non idonee a produrre ordinariamente un reddito, anche solo temporaneamente. Unità diroccate, in disuso, ruderi, unità immobiliari totalmente o parzialmente inabitabili.

Direi, pertanto, che non c’è da preoccuparsi.

29 Gennaio 2022 · Michelozzo Marra


Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Famiglia lavoro pensioni • DSU ISEE ISEEU • nucleo familiare famiglia anagrafica e sostegno al reddito • successione eredità e donazioni » Immobile con categoria catastale F. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.