DSU/ISEE coniugi separati e nucleo familiare » Il coniuge separato vive altrove ma non vuole cambiare la residenza coniugale – Purtroppo non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena


Non c’è nulla da fare: il nucleo familiare ai fini ISEE di ciascuno dei due coniugi è costituito da entrambi e dai figli conviventi





Sono separata legalmente da cinque anni e da altrettanti il mio coniuge separato vive in un’altra casa con altra persona: per motivi suoi non può spostare lì la residenza e io non voglio cancellarlo perché manteniamo buoni rapporti, avendo una figlia. Come fare però per avere Isee separati visto che da disoccupata potrei usufruire di aiuti anche solo per trovare lavoro?

Non c’è nulla da fare, purtroppo: il nucleo familiare ai fini ISEE di ciascuno dei due coniugi è costituito da entrambi e dai figli che non hanno compiuto 26 anni (conviventi e non) a carico fiscale.


Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Famiglia lavoro pensioni • DSU ISEE ISEEU • nucleo familiare famiglia anagrafica e sostegno al reddito • successione eredità e donazioni » DSU/ISEE coniugi separati e nucleo familiare » Il coniuge separato vive altrove ma non vuole cambiare la residenza coniugale – Purtroppo non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.