IFIS Non Performing Loans (NPL) – Intimazione di pagamento a debitore con contratto part time

Il massimo che può capitarle è il pignoramento della busta paga per un importo di 100 euro/mese.

Dodici anni fa ho contratto un debito con Consumit di 3800 euro che, dopo tanti anni, è arrivato alla cifra di 6000 euro: non so quante raccomandate e recupero crediti mi hanno scritto ed oggi mi è arrivata una raccomandata da IFIS NPL, intimando di pagare entro 20 giorni tale somma oppure un saldo a stralcio. Premetto che non ho nulla intestato e che lavoro con un part time di 500 euro.

Il massimo che può capitarle è il pignoramento della busta paga per un importo di 100 euro/mese.

STOPPISH

26 Gennaio 2022 · Rosaria Proietti

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » IFIS Non Performing Loans (NPL) – Intimazione di pagamento a debitore con contratto part time. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.