Ho subito prelievi del quinto dallo stipendio e dal TFR per pignoramento – Vorrei sapere quanto mi resta da dare al creditore

DOMANDA

Prima di andare in Esodo Anticipato aveva una trattenuta su busta paga di un pignoramento da parte di Marte srl: dopo vari anni di pagamento vado appunto via dall'azienda dove lavoravo e oltre alle trattenute precedentemente da loro fatte, mi viene trattenuto anche i1 quinto dalla liquidazione.

RISPOSTA

Il decreto di assegnazione del giudice al creditore procedente, stabiliva la cifra mensile da trattenere dllo stipendio e l'importo complessivo da restituire.

8 Dicembre 2020 - Ludmilla Karadzic

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 167 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Ho subito prelievi del quinto dallo stipendio e dal TFR per pignoramento – Vorrei sapere quanto mi resta da dare al creditore. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.