I debiti di mio padre dovrò pagarli io?

Al pagamento dei debiti dei genitori ancora in vita non sono tenuti i figli, sia che essi convivano, o meno, con mamma e papà

Mio padre ha dei debiti con alcune finanziarie e Agenzia delle Entrate: il recupero crediti può in qualche modo rivalersi su di me, essendo ancora nel suo stesso stato di famiglia? Io lavoro e ho del saldo disponibile sul conto.

Al pagamento dei debiti dei genitori ancora in vita non sono tenuti i figli, sia che essi convivano, o meno, con mamma e papà: tuttavia, figli e nipoti dovranno rinunciare all’eredità al decesso, rispettivamente, di genitori e nonni.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

2 Settembre 2022 · Chiara Nicolai