Ho ricevuto avviso di fermo amministrativo e per la fretta neanche mi sono accorto che questa non è la sezione in cui porre la domanda

Il fermo amministrativo coinvolge solo i beni di proprietà (anche parziale) dell'intestatario della cartella esattoriale a cui l'avviso si riferisce.

Ho ricevuto un avviso di fermo amministrativo e volevo sapere se possono revocare l’auto di mio figlio (intestata a lui) che appartiene al mio nucleo familiare.

Il fermo amministrativo coinvolge solo i beni di proprietà (anche parziale) dell’intestatario della cartella esattoriale a cui l’avviso si riferisce.

4 Gennaio 2012 · Carla Benvenuto

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Ho ricevuto avviso di fermo amministrativo e per la fretta neanche mi sono accorto che questa non è la sezione in cui porre la domanda. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.