Green Pass – Tutte le misure del nuovo decreto legge COVID

Una guida dettagliata sulle ultime misure, liberticide secondo alcuni, approvate da questo governo

DOMANDA

Vorrei sapere cosa è stato deliberato, nel dettaglio, dal governo, in merito alle misure del nuovo decreto legge COVID, e soprattutto riguardo il Green Pass.

RISPOSTA

Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera al nuovo decreto Covid che proroga fino al 31 dicembre 2021 lo stato di emergenza nazionale e definisce le modalità di utilizzo del Green Pass e nuovi criteri per la colorazione delle Regioni.

23 Luglio 2021 - Andrea Ricciardi

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 228 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Green Pass – Tutte le misure del nuovo decreto legge COVID. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.