Gli esperti sono andati tutti al mare – Ci rileggeremo (forse) a settembre: nel frattempo gli eventuali quesiti inseriti non avranno risposta e verranno cestinati » Ci scusiamo per il disagio

).

Io non ho AD Blocker, eppure la mia domanda è stata cestinata: perché?

Gli esperti sono andati tutti al mare – Ci rileggeremo (forse) a settembre: nel frattempo gli eventuali quesiti inseriti non avranno risposta e verranno cestinati. Ci scusiamo per il disagio.

Auguri di serene vacanze estive a tutti gli utenti, con o senza AD Blocker.

26 Agosto 2020 · Simone di Saintjust