Giudice di pace: ricorso e obblighi.









Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Avrei il piacere di sottoporre una domanda alla quale non riesco a trovare nessun riscontro… In breve, in tema di ricorso (ma vale in senso generale) si parla sempre di obblighi del cittadino vs le istituzioni.

Domanda:
“Se presento ricorso al Giudice di Pace, ho 30gg di tempo per farlo. Ma dalla data di deposito presso la cancelleria del GdP, il GdP quali obblighi ha in termini di presa in essere del ricorso? Quali obblighi ha per una prima eventuale risposta al di là del fissare l’udienza tra le parti?

BEGINNISH

Ci spiace. Ma non siamo a conoscenza di eventuali obblighi fissati per il Giudice di Pace per le varie fasi del procedimento.

STOPPISH

13 Aprile 2012 · Andrea Ricciardi

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Questo post totalizza 492 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Archivio storico delle discussioni con contenuti resi obsoleti da nuove leggi e giurisprudenza sopravvenuta » Giudice di pace: ricorso e obblighi.. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.