Acquisto in negozio finanziamento e recesso nei termini

La normativa vigente non prevede diritto di recesso per gli acquisti effettuati in negozio.

Ho acquistato un bene in un negozio con un contratto di finanziamento che ho recesso nei termini: mi sono poi recata nel negozio dove mi è stato chiesto il saldo per l’acquisto e ora la finanziaria mi dice che sono debitore nei loro confronti.

La normativa vigente non prevede diritto di recesso per gli acquisti effettuati in negozio.

19 Giugno 2019 · Giovanni Napoletano

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Acquisto in negozio finanziamento e recesso nei termini. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.