Finanziamento per acquisto elettrodomestici





Per i prestiti finalizzati all’acquisto di elettrodomestici non vengono consultati i SIC (Sistemi di Informazione Creditizia)





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Ho intenzione di fare un piccolo finanziamento di circa 600 euro per degli elettrodomestici per casa però ho un vecchio debito di 12 anni mai pagato…secondo voi c’è la possibilità che la pratica vada in porto oppure no ho anche una busta paga da 1300 euro e conto corrente e se c’è bisogno magari di garante.

Di solito per i prestiti finalizzati all’acquisto di elettrodomestici presso una struttura convenzionata, non vengono consultati i SIC: e, comunque, la segnalazione a carico del debitore risalente a 12 anni orsono dovrebbe essere stata cancellata.

A parere di chi scrive, per un prestito di 600 euro finalizzato all’acquisto di un elettrodomestico, l’addetto incaricata dal creditore convenzionato di istruire la pratica di finanziamento dovrebbe accontentarsi di prendere visione e fare copia della busta paga originale.

STOPPISH

17 Ottobre 2022 · Ornella De Bellis

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Finanziamento per acquisto elettrodomestici. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.