Finanziamento non rimborsato risalente a 21 anni fa – Oggi una società di recupero crediti mi chiede circa 3.700 euro: cosa devo fare?





Il 30 agosto del 1999 contrassi un finanziamento (FIDITALIA) di circa 4 milioni di lire, per un acquisto di un sistema aspirapolvere.





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Il 30 agosto del 1999 contrassi un finanziamento (FIDITALIA) di circa 4 milioni di lire, per un acquisto di un sistema aspirapolvere. Rate non pagate o per perdita di lavoro. Dopo 21 anni mi hanno chiesto, tramite una società di recupero crediti, circa 3700€. Cosa devo fare? Possono chiedere dopo tanto tempo.

Risponda, se vuole, alla società cessionaria (ma con raccomandata AR) che il credito è presumibilmente prescritto, a meno che la presunta creditrice non dimostri, attraverso l’esibizione di copia delle ricevute AR delle comunicazioni notificate al debitore, anche per compiuta giacenza, che i termini di prescrizione sono stati tempestivamente interrotti con cadenza almeno decennale.

STOPPISH

23 Ottobre 2020 · Annapaola Ferri

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Finanziamento non rimborsato risalente a 21 anni fa – Oggi una società di recupero crediti mi chiede circa 3.700 euro: cosa devo fare?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.