Finanziamenti cambializzati

Il protesto elevato nel 2004 è stato cancellato dal RIP nel 2009, dopo i canonici 5 anni di purgatorio.

Vorrei sapere se conoscete qualche società che emette finanziamenti cambializzati visto che è l unico che posso fare visto che risulto segnalato al Crif.

Vorrei sapere anche se riescono a concedermi questo prestiti visto che ho una cessione del quinto da pagare e in piu mi hanno pignorato un altro quinto dello stipendio e guadagno circa mille euro al mese e mia moglie 1500.

Ultima cosa nel 2004 ho fatto un finanziamento sempre cambializzato ma non sono riuscito a pagare.

Sono ancora protestato o no?

Il protesto elevato nel 2004 è stato cancellato dal RIP nel 2009, dopo i canonici 5 anni di purgatorio.

Per il prestito, mi spiace, ma nessuno dello staff di indebitati.it conosce, in modo particolare,  società che erogano finanziamenti, di qualsiasi tipologia essi siano.

In alternativa al prestito cambializzato può chiedere un prestito delega, se il suo datore di lavoro è d’accordo. Dovrebbe ancora avere 100 euro di capienza nel suo stipendio. Oppure tentare di cedere una quota dello stipendio di sua moglie.

Ma, capisco che la scelta propenderà sul prestito cambializzato, se glielo dovessero concedere. Cosa peraltro difficile, nel suo caso: vista l’esperienza precedente, il potenziale creditore penserà che lei voglia ripetere il giochetto dell’altra volta …

Non mi chieda come farà il potenziale creditore a sapere del suo precedente protesto. E’ noto a tutti che si viene cancellati dal RIP dopo cinque anni, ma si resta comunque segnati nelle banche dati occulte, naturalmente non ufficiali.

17 Gennaio 2012 · Tullio Solinas

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Finanziamenti cambializzati. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.