File invio unico 2011 rifiutato






Mi sono accorta troppo tardi che il file dell’unico 2011 trasmesso telematicamente era stato scartato.L’ho rinviato oltre i 90 giorni dalla scadenza quindi la dichiarazione risulta omessa.Avevo pagato l’addizionale e chiesto un rimborso irpef per spese sostenute.L’ufficio dell’agenzia delle entrate a cui mi sono rivolta dice che non mi rimborseranno più.Non è possibile fare ricorso sostenendo che comunque un file l’hanno ricevuto anche se non corretto? secondo loro era stato autenticato con un pin code non attribuito al contribuente indicato.Devo proprio arrendermi? in attesa di una gentile risposta porgo distinti saluti

Se sta parlando del file unico 2010, nelle condizioni che lei descrive il file viene scartato e non si ha traccia dell’invio: è proprio come se non l’avesse mai inoltrato. E, dunque, la dichiarazione è omessa. Credo non ci sia nulla da fare.

21 Settembre 2011 · Simone di Saintjust


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » File invio unico 2011 rifiutato. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.